Selezione per geometra a tempo determinato

Data di Attivazione: mer 18 mag, 2011
Data di Scadenza: gio 16 giu, 2011

1 DICEMBRE 2011

Ecco le risposte corrette del concorso per geometri del 14.11.2011. Sono corrette le risposte evidenziate in giallo. Scarica il pdf

15 NOVEMBRE 2011

GRADUATORIA FINALE

OGGETTO: Selezione pubblica, per esami, per eventuali assunzioni a tempo determinato con profilo professionale di Geometra – categoria C – posizione economica C1 –.
Graduatoria finale.

CONCORRENTE PUNTEGGIO

1 - BUONACCORSI VALERIO 36

2 - MARTINO MARIA CHIARA 14

3 - GRIECO ALESSIO 10

IL DIRIGENTE DEL SETTORE
FINANZE E PERSONALE
(Dott.ssa Laura Anzuini)

CONVOCAZIONE NUOVE PROVE D'ESAME

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA
Provincia di Livorno

UFFICIO PERSONALE

OGGETTO: SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI GEOMETRA – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1.

Con riferimento alla selezione pubblica di cui all’oggetto si fa presente che questa Amministrazione Comunale con determinazione dirigenziale adottata in data 28.09.2011 ha ritenuto che la prova di esame deve essere ripetuta.
Pertanto si rende noto la relativa convocazione:

PROVA PER TESTS CONSISTENTE NELLA RISOLUZIONE DI QUIZ CON RISPOSTA MULTIPLA PREDETERMINATA – PRESSO LA SEDE COMUNALE DI CAMPIGLIA MARITTIMA – SALA CONSILIARE – VIA ROMA 5 – LUNEDI’ 14 NOVEMBRE 2011 ALLE ORE 10,00.

Per essere ammessi nell’aula d’esame si dovrà presentare un valido documento di riconoscimento, in conformità alla vigente normativa.

La presente informativa ha valore di convocazione ad ogni e qualsiasi effetto di legge.

IL PRESIDENTE DELLA
COMMISSIONE GIUDICATRICE
(Arch. Alessandro Grassi)

PUBBLICAZIONE DEL BANDO 18 MAGGIO 2011

Con la selezione pubblica, per esami, si predisporrà una graduatoria che sarà utilizzata per eventuali assunzioni temporanee con profilo professionale di Geometra – Categoria C – posizione economica C1.

La domanda d’ammissione alla selezione pubblica deve essere consegnata al Protocollo Generale dell’Ente o spedita tramite raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Campiglia Marittima – Settore Finanze e Personale – Via Roma 5 – 57021 Campiglia Marittima o pervenuta tramite posta elettronica certificata all’indirizzo dell’Ente (comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it), entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
La data di spedizione delle domande è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
L’istanza, spedita nei termini previsti dal bando, deve pervenire all’Amministrazione Comunale entro e non oltre i 15 (quindici) giorni successivi alla data di scadenza del bando stesso, a pena di esclusione.

Non può essere ammesso un candidato che seppur in possesso di un titolo di studio superiore, non sia in possesso di quello richiesto dal presente avviso.

Prove d'esame il 26 settembre 2011

Il comune di Campiglia ha pubblicato la data della prova per la selezione pubblica per esami, per eventuali assunzioni a tempo determinato con profilo professionale di geometra, categoria C, posizione economica C1.

La prova d'esame, per test, si svolgerà lunedì 26 settembre alle ore 11.00 nella Sala Consiliare in via Roma, 5 - Campiglia Marittima.

Il test di prova consisterà nella risoluzione di quiz con risposta multipla predeterminata.

I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al bando di concorso, per essere ammessi nell’aula d’esame si dovrà presentare un valido documento di riconoscimento, in conformità alla vigente normativa.