Selezione interna per progressione verticale Uos Pubblica Istruzione e Cultura

Selezione interna per progressione verticale Uos Pubblica Istruzione e Cultura
Data di Attivazione: mer 18 nov, 2009
Data di Scadenza: lun 07 dic, 2009

Procedura selettiva interna – progressione verticale – per la copertura di n° 1 posto di Istruttore direttivo amministrativo – categoria D - posizione economica D1 – UOS Pubblica istruzione e cultura presso il Settore servizi sociali.

Calendario di esame.
Prova orale – giovedì 17 dicembre 2009 ore 08,30 presso la sede comunale di Campiglia Marittima – via Roma n °5, a seguire prova scritta.
Per superare la prova di esame è necessario riportare una votazione di almeno 21/30.