Orti a Mare nasce per l’iniziativa di un gruppo di amici appassionati di rose, erbacee perenni, verde, conoscitori della realtà naturalistica ed economica della Costa Etrusca, ispirati da un luogo di grande fascino ideale per ospitare manifestazioni di florovivaismo, artigianato ed enogastronomia, quale e' il Castello di Casalappi che si trova nei pressi di Venturina (Livorno) vicino al Porto di Piombino e al magnifico Golfo di Baratti.
Il filo conduttore è quello di proporre piante semplici a bassa manutenzione tipiche della vegetazione mediterranea e degli orti. L’idea è quella di riproporre l’evento ogni 1° fine settimana di giugno, in una zona dove i risultati della prima edizione hanno evidenziato l’interesse per un evento del genere. Tante le eccellenze da tutta Italia, da Asti a Messina e tanti i visitatori.
Si avvisa che il prossimo mercoledì 13 febbraio i Servizi demografici saranno chiusi al pubblico per una giornata di formazione del personale. Ci scusiamo per il disagio.
IL SINDACO
Visto l’art. 1932 del Codice dell’arruolamento militare, approvato con D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66;
Visto il d.P.R. 15 marzo 2010, n. 90, recante: «Testo unico delle disposizioni ....
In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea residenti in Italia potranno votare in ....
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE