Vivere Campiglia

info@dolcevita.li.it

tel 0039 0565 29390
0039 346 5022586

Dolce Vita è un tradizionale podere toscano, collocato in collina in mezzo al verde di olivi e grandi pini marittimi. Dista pochi minuti dal centro abitato e 5 km dal mare.

I 6 comodi bilocali ricavati dalla struttura originale in una recente ristrutturazione offrono tutti i più moderni comfort: angolo cottura, aria condiziona, riscaldamento, copertura internet wi-fi e TV.

A disposizione degli ospiti piscina per adulti e bambini, solarium, pineta, barbecue e tavoli da picnic. Parcheggio interno.

La posizione è ideale per vivere momenti di prezioso relax e per partire alla scoperta delle bellezze della zona e dell'intera Toscana.

Cani e gatti sono i benvenuti.