Inaugurazione Mausoleo di Caio Trebazio

Inaugurazione Mausoleo di Caio Trebazio
Video del 28-06-2012
Visualizzato 1083 volte

Video relativo all'inagurazione dell'area archeologica del mausoleo di Caio Trebazio, riqualificata e  inaugurata il 24 gennaio 2012. Il progetto e la sua realizzazione sono frutto di un percorso che ha coivolto l'Amministrazione Comunale, la Sosam (Società storica Alta Maremma) l'Istituto Comprensivo Marconi e la Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno che ha contribuito finanzariamente alla realizzazione.