Abitare

Home » Canali » Come fare per » lettura Aree Tematiche
Abitare

Chi decide di abitare nel comune di Campiglia Marittima può rivolgersi ad una delle numerose agenzie immobiliari per l'acquisto o l'affitto di una casa, oppure utilizzare il classico passaparola tra amici e conoscenti.

Il comune può invece fornire altre notizie. Per esempio: come avere delle agevolazioni per l'affitto o l'acquisto di una casa? come essere inseriti nelle graduatorie per l'assegnazione degli alloggi pubblici? Oppure come costruire e ristrutturare una casa? Come conoscere le norme da rispettare?

Contributi ad integrazione dei canoni di locazione 2014 - scadenza domande 2 giugno 2014:

Vai alla pagina sul Portale della Trasparenza per scaricare bando e modello di domanda

Bando per la prevenzione degli sfratti. Scarica la documentazione:
Domanda
Dichiarazione del proprietario