La quattordicesima Expo Model presentata su Rai Tre

dom 01 nov, 2009

Expo model 08 trenino
La quattordicesima Expo Model presentata su Rai Tre
EXPO MODEL SU RAI TRE A “TRENTA MINUTI DI…”
Martedì 3 novembre alle 8.30
La 14° edizione dell’Expo Model, la fiera del modellismo statico e dinamico che si svolgerà a Venturina il prossimo fine settimana, sarà presentata martedì 3 novembre alle 8.30 al programma di rai Tre “Trenta minuti di…” condotto da Gabriele Parenti.
Parenti intervisterà l’assessore alla cultura di Campiglia M.ma Jacopo Bertocchi e il coordinatore organizzativo dell’Expo Model Gianpiero Botrini del Comitato Cittadino Venturina. A cornice dell’intervista le immagini dell’edizione 2008 della rassegna che ogni anno riscuote un successo sempre maggiore.