Comune di Campiglia Marittima (LI)

Si riunisce mercoledì 25 novembre il Consiglio comunale

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie ed Eventi del 2009
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2009
media_bianco 4x4
lun 23 nov, 2009

Consiglio comunale
Si riunisce mercoledì 25 novembre il Consiglio comunale

SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE
Tra i punti in discussione la convenzione per l’offerta formativa


Si riunisce mercoledì 25 novembre alle 15.00 il consiglio comunale di Campiglia Marittima che prevede al primo punto le comunicazioni del Sindaco. Si procederà per l’ assessorato affari generali alla nomina di un consigliere comunale quale componente di garanzia previsto dal regolamento dell’istituto del difensore civico. Si passerà quindi ai provvedimenti relativi alla designazione di un componente del consiglio d’amministrazione della società di proprietà comunale SEFI.
A seguire la messa in approvazione di due verbali di seduta del 29 luglio 2009 e del 24 agosto 2009.
Per l’assessorato finanze, bilancio e personale in approvazione la delibera di assestamento del bilancio 209.
Per l’assessorato gestione e assetto del territorio la proposta di delibera della modifica,ai sensi dell’articolo 70 del regolamento edilizio, della variante al piano di lottizzazione di iniziativa privata “Intervento unitario 1 Venturina”. Quindi si passerà alla proposta di adozione del piano di recupero di iniziativa privata in località Caldanelle presentato da Samo snc.
L’Assessorato alla formazione e pubblica istruzione presenta la convenzione tra i comuni di Campiglia M.ma e Suvereto e il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo per la qualificazione dell’offerta formativa.
Sarà poi la volta dei documenti detti “ordini del giorno”: il gruppo Campiglia democratica propone un documento sulla giornata internazionale contro la violenza sulle donne che cade proprio il 25 novembre e un secondo documento contro il disegno di legge Gasparri sui limiti temporali del sistema giudiziario. Il consiglio si chiuderà con la risposta all’interpellanza presentata dal gruppo Comune dei cittadini in merito alle nomine della società SEFI.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it