Primarie regionali del 13 dicembre: dove si vota

Stemma Campiglia 1
Primarie regionali del 13 dicembre: dove si vota

Il 13 dicembre le primarie regionali: ecco i seggi

Domenica 13 dicembre si svolgeranno in Toscana le primarie organizzate dalla regione in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale.

I seggi, aperti dalle 8.00 alle 20.00 saranno così distribuiti:

Seggio speciale n. 1

Sala del Consiglio comunale via Roma, 5 - Campiglia M.ma.  Votano qui gli elettori delle sezioni n. 1 e 2.

Seggio speciale n. 2

Centro Giovani via delle Cascine - Cafaggio. Votano qui gli elettori della sezione n. 3.

Seggio speciale n. 3

Saletta comunale Largo della Fiera, 5 - Venturina. Votano qui gli elettori delle sezioni dalla n. 4 alla 13.