Comune di Campiglia Marittima (LI)

il gruppo Memories of Brodway incanta il Concordi con C'avrei giurato!

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie ed Eventi del 2009
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2009
media_bianco 4x4
lun 07 dic, 2009

il gruppo Memories of Brodway incanta il Concordi con C'avrei giurato!

UN GRUPPO AFFIATATO CHE HA INCANTATO IL CONCORDI
Lezione sulla storia del musical e spettacolo


Campiglia incantata dal gruppo di “C’avrei giurato” il musical proposto il 4 dicembre al teatro dei Concordi nell’ambito delle celebrazioni della Festa della Toscana. Il pomeriggio i protagonisti dello spettacolo hanno tenuto una lezione- conferenza dal titolo “Introduzione al musical - il musical come espressione artistica: la storia e l’evoluzione dalle origini ai giorni nostri… secondo noi” e alle 21.00 hanno dato il meglio di sé nel musical C’avrei giurato, prodotto dal Centro didattico musicale Italiano, Circolo Musicale Piombino, M.O.B (Memories of Brodway).
L’esperienza è stata per tutti molto positiva, come ha detto la coordinatrice del gruppo,Viviana Tacchella, aggiungendo che calcare il palcoscenico del Concordi è stato emozionante e stimolante per tutti perché questo luogo ha il fascino dei teatri storici tradizionali. Inoltre per i ragazzi quella dell’introduzione al musical del pomeriggio è stata una novità mai sperimentata prima: la sua riuscita è un incoraggiamento per proporre anche altrove la lezione-conferenza.
“Desidero ringraziare gli organizzatori di questa serata – ha commentato il sindaco Rossana Soffritti – perché ci hanno regalato davvero un bel momento di spettacolo e un interessante pomeriggio dove è stato possibile renderci conto di che cosa c’è dietro a uno spettacolo come questo, realizzato da giovani che ci hanno messo competenza e passione.”.

Allegato: musical tacchella.doc (25 kb) File con estensione doc

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it