Solidarietà tra associazioni

Solidarietà tra associazioni

SOLIDARIETA’ TRA ASSOCIAZIONI
Donazione dei volontari della Zona Addestramento Cani

Le associazioni locali non si limitano a svolgere la loro attività istituzionale, ma pensano anche alle altre associazioni e contribuiscono alle azioni benefiche che esse svolgono.
E’il caso del gruppo della Zona Addestramento Cani di Venturina che recentemente ha versato un contributo di 500 euro a favore dell’Avis e della Croce Rossa locali. Il contributo verrà diviso in parti uguali tra le sue associazioni che ringraziano la “Zac” per la grande sensibilità dimostrata e per la generosità.