Comune di Campiglia Marittima (LI)

Lunedì 21 dicembre si riunisce il Consiglio comunale

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie ed Eventi del 2009
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2009
media_bianco 4x4
lun 21 dic, 2009

consiglio comunale 2009-2014
Lunedì 21 dicembre si riunisce il Consiglio comunale

SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE, ULTIMO DEL 2009
Tra gli argomenti il piano operativo della Sefi e la relazione del difensore civico
Si riunisce lunedì 21 dicembre alle 15.00 il consiglio comunale di Campiglia Marittima,ultima seduta del 2009, che prevede al primo punto come di rito le comunicazioni del Sindaco. Si procederà per l’ assessorato affari generali alla messa in approvazione del verbale di seduta n.105 del 18 settembre 2009. Successivamente ci sarà la presa d’atto della relazione del difensore civico Samanta Poli sull’attività svolta nel corso del 2009. Quindi la proposta di proroga dei rapporti convenzionali per la gestione delle funzioni associate del Circondario.
Per l’assessorato finanze, bilancio e personale l’autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio 2010. L’assessorato alle attività produttive e programmazione economica mette in approvazione il Piano operativo della SEFI – Servizi per l’economia e le fiere. Seguirà il riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 del Decreto legislativo 267/2000. Anche per l’assessorato gestione e assetto del territorio riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 del Decreto legislativo 267/2000.
Sarà poi la volta dei documenti detti “ordini del giorno”: in approvazione un documento dell’Anci sulla finanza locale. Il consiglio si chiuderà con la risposta alle interpellanze. Il gruppo Popolo della Libertà presenta una interpellanza in merito alla postazione fissa di controllo elettronico della velocità a Lumiere e una in merito al taglio degli alberi in via della Fiera. Il gruppo Comune dei cittadini presenta un’interpellanza relativa alla realizzazione della lottizzazione in località Fonte di Sotto e una sulla formazione del Regolamento urbanistico.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it