Uffici Asa chiusi il 24 e il 31 dicembre

mar 22 dic, 2009

Cannellina 1
Uffici Asa chiusi il 24 e il 31 dicembre

ASA Spa  informa che i prossimi giovedì 24 e giovedì 31 dicembre 2009 le attività del call center e di tutti gli sportelli a contatto diretto col pubblico del territorio ATO5 (Piombino, Venturina, Volterra, Portoferraio, Cecina, Rosignano Solvay e Livorno) saranno sospese in occasione della giornata lavorativa prefestiva (rispetto alla festività del Natale e a quella del 1° dell’anno 2010), che prevede orario ridotto per il personale dipendente.

Le attività degli sportelli e del call center riprenderanno regolarmente il primo giorno feriale successivo alle festività suddette, secondo i consueti orari.

Il Gruppo ASA si scusa con la clientela per i disagi.