Settimana senza il mercato a Venturina

mer 30 dic, 2009

Mercato venturina
Settimana senza il mercato a Venturina

Questa settimana niente mercato settimanale in via della Fiera
In via eccezionale il mercato settimanale di Venturina questa settimana non viene effettuato poiché il venerdì cade nella festività di Capodanno. A differenza della scorsa settimana, quando il mercato è stato anticipato da venerdì, giorno di Natale, a giovedì, su richiesta dei commercianti. Regolare svolgimento del mercato del giovedì in piazza Gallistru a Campiglia.