Aggiudicati i lavori di restauro per la Pieve di San Giovanni

mer 07 ott, 2009

a63
Aggiudicati i lavori di restauro per la Pieve di San Giovanni

Sono stati aggiudicati i lavori per il restauro della Pieve di San Giovanni in seguito alla gara d’appalto esperita dal Comune di Campiglia Marittima. L’importo dei lavori a base d’asta era di euro 805.127,00 più IVA al 10 % e oltre € 18.526,00 per costi destinati alla sicurezza.
L’impresa aggiudicataria è risultata la Napoleone Chini. con sede a San Giuliano Terme (PI) in Associazione temporanea d’impresa con CO.RE.MA di Montemagno, Calci (PI).
L’importo di aggiudicazione è stato di € 683.752,16 compreso gli oneri per la sicurezza ed IVA esclusa, pari ad un ribasso del 17,376 % sulla base d’asta.