Il Comune ti avvisa se hai la carta d'identità in scadenza.

Notizie - Notizie ed Eventi del 2008
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2008
gio 20 mar, 2008

Il Comune ti avvisa se hai la carta d'identità in scadenza.
Carta d’identità in scadenza? Il Comune di Avvisa

Gli uffici demografici del Comune di Campiglia Marittima hanno recentemente istituito un servizio di avviso gratuito per i cittadini la cui carta d’identità sia in scadenza. Il servizio consiste nell’inviare una comunicazione scritta al cittadino ricordando la scadenza del documento d’identità e le modalità per il rinnovo, con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza stessa in modo che gli interessati abbiano il tempo di organizzarsi per non rimanere sprovvisti del documento valido.