Consiglio comunale lunedì 24 novembre.

Notizie - Notizie ed Eventi del 2008
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2008
lun 24 nov, 2008

Consiglio comunale lunedì 24 novembre.
CONSIGLIO COMUNALE IL 24 NOVEMBRE

Assestamento di bilancio 2008

Il consiglio comunale di Campiglia si riunirà lunedì 24 novembre, nella sala consiliare, in seduta ordinaria alle 15.00.

La seduta si aprirà con le comunicazioni del sindaco. A seguire per l’assessorato agli affari generali verrà messo all’approvazione di tre verbali delle precedenti sedute (30 luglio 2007, 28 settembre 2007 e 28 luglio 2008.

L’assessorato alle aziende partecipate mette all’attenzione del consiglio provvedimenti sul Piano industriale aziendale dell’Asiu.

L’assessorato alle finanze e bilancio chiederà di procedere alla nomina del revisore unico dopodiché proporrà l’approvazione dell’assestamento di bilancio 2008.

L’assessorato all’urbanistica mette ai voti per l’approvazione il piano di recupero d’iniziativa privata in località Capannino