Lunedì 17 novembre apertura del cantiere nella zona 167 Campiglia.

Notizie - Notizie ed Eventi del 2008
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2008
lun 17 nov, 2008

Lunedì 17 novembre apertura del cantiere nella zona 167 Campiglia.
DA LUNEDI 17 PARTONO I LAVORI ALLA 167 DI CAMPIGLIA

Si apre il cantiere Da lunedì 17 novembre aprirà il cantiere per la riqualificazione di strade e marciapiedi ella zona 167 a Campiglia. I lavori in via della Libertà si effettueranno invece da gennaio per permettere la conclusione di alcune attività stagionali di questo periodo e per non avere troppi cantieri aperti nello stesso momento, fatto che comporterebbe maggiori disagi ai cittadini.

L’intervento alla zona 167 inlcude la realizzazione di opere che vanno dall’illuminazione alla rete idrica, dagli asfalti ai marciapiedi. Per i lavori nella zona “167” a Campiglia la commissione traffico ha proposto di fare un programma preciso degli interventi in modo da lasciare sempre libero l’accesso per i residenti in via 8 Marzo e via Regione Toscana, limitando in tal modo il disagio alla cittadinanza. Inoltre anche il pullman e il camion per la raccolta rifiuti dovranno fare un percorso alternativo durante i lavori.