Comune di Campiglia Marittima (LI)

Consiglio comunale il 10 novembre, si parlerà in seduta aperta del decreto Gelmini.

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie ed Eventi del 2008
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2008
media_bianco 4x4
lun 10 nov, 2008

Consiglio comunale il 10 novembre, si parlerà in seduta aperta del decreto Gelmini.
CONSIGLIO COMUNALE ORDINARIO E APERTO

Si parlerà del decreto Gelmini in seduta aperta

Il consiglio comunale di Campiglia si riunirà lunedì 10 novembre, nella sala consiliare, in seduta ordinaria alle 15.00 per proseguire dalle 17.30 in seduta aperta. Questa seconda parte permetterà non solo ai consiglieri e assessori, ma anche ai cittadini di intervenire nella discussione che ha per oggetto le prospettive della scuola dopo l’approvazione del decreto 137/2008 (decreto Gelmini). All’iniziativa sono stati invitati il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo marconi di Venturina, il Comitato genitori e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.

La seduta ordinaria del consiglio si aprirà con le comunicazioni del sindaco. A seguire per l’assessorato agli affari generali verrà messo all’approvazione il verbale della seduta del 30 maggio 2008, n. 49.

L’assessorato alle aziende partecipate mette all’attenzione del consiglio il Piano industriale aziendale dell’Asiu. L’assessorato alle finanze, bilancio e informatizzazione propone due ratifiche: quella alla delibera di giunta n. 112/2008 relativa alla dodicesima variazione di bilancio e quella n. 116/2208 relativa alla variazione n. 13, sempre relativa al bilancio 2008.

Inoltre l’assessorato propone un’integrazione alla delibera n. 13/2008 relativa all’approvazione del bilancio 2008 e relativi allegati. A seguire il rinnovo della convenzione della Rete telematica della regione Toscana.

L’assessorato all’urbanistica mette ai voti il piano di recupero d’iniziativa privata in località Romanella. Quindi propone l’approvazione e illustra le controdeduzioni alle osservazioni sulla variante al Prg finalizzata a realizzare una rotatoria all’intersezione tra via della Monaca e via Suveretana. In approvazione anche lo schema di convenzione per il “Parco ecologico solare Macchialta” in località Casalpiano. Successivamente si passerà all’acquisizione di aree private per l’ampliamento della superficie per le attività produttive in località Campo alla Croce.

L’assessorato alla scuola politiche giovanili e sociali propone l’approvazione di un ordine del giorno già approvato dal Consiglio nazionale dell’Anci sul dimensionamento scolastico.





Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it