Comune di Campiglia Marittima (LI)

Concerto Jazz con Delvò al Concordì

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie ed Eventi del 2010
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2010
media_bianco 4x4
ven 08 gen, 2010

Locandina Delvo
Concerto Jazz con Delvò al Concordì

Riparte con il jazz la Mezzastagione del Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima. Ad inaugurare il 2010 sarà il concerto di Fabio Delvo' che sabato 9 gennaio, alle 21, proporrà con la sua band un repertorio di pezzi originali, da lui stesso scritti e arrangiati.
Attivo dalla primavera del 2009, il FABIO DELVO’ GROUP nasce per volontà del suo leader con lo scopo di realizzare un suo personale progetto battezzato DNA. Il gruppo è formato da musicisti con un background di natura jazzistica, tra cui Biagio Coppa (sassofoni tenore e soprano), Santino Carcano (contrabbasso), Marco Rizzini (batteria e percussioni) e naturalmente Fabio Delvo' (sassofoni contralto e soprano) che ha composto questa formazione per esprimere al meglio la sua idea di musica.
Nel progetto DNA è presente la tradizione musicale afro-americana tanto quanto la ricerca di percorsi nuovi e più liberi, anche se sempre di natura jazzistica. Nei pezzi prevale l'elemento ritmico, che rimanda a pulsioni ancestrali, ma anche linee melodiche introspettive e misteriose.

Sabato 9 novembre, ore 21, Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima
Biglietti: euro 10 - 7
Info e prenotazioni: 0565 837028
www.teatrodellaglio.org

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it