Stage di Hip Hop al Concordi

dom 10 gen, 2010

Teatro Comunale dei Concordi 2
Stage di Hip Hop al Concordi

Mercoledì al Teatro Comunale Concordi si svolge stage gratuito di danza hip hop. A condurre il corso, della durata di quattro ore, sarà il ballerino e coreografo Enzo Celli, con numerose esperienze anche televisive e collaborazioni con artisti di fama mondiale, come Carla Fracci, George Iancu e Daniel Ezralow.
Celli trasferisce nella danza le proprie competenze atletiche provenienti anche dalla pratica di sport estremo, definendo uno stile peculiare, caratterizzato dalla combinazione dell’hip hop con la danza contemporanea, secondo un approccio espressivo fortemente fisico.
La stage ha l’obiettivo di sperimentare lo sviluppo coreografico, e stimolare le possibilità linguistiche dell’intersezione tra le varie tecniche e le forme comunicative teatrali.
Il corso prevede due turni, in base all’età dei partecipanti: dalle 15 alle 17 per i ragazzi (dai 10 ai 16 anni), dalle 17,30 alle 19,30 per gli adulti (dai 17 anni in poi).
Per informazioni rivolgersi al teatro (0565.837028, lunedì 9,30-12,30), o scrivere a gloriabigongiali@gmail.com