Nuovo libro di Bruna Coscini. Presentazione il 22 gennaio.

Notizie - Notizie ed Eventi del 2010
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2010
ven 15 gen, 2010

Copertina Coscini
Nuovo libro di Bruna Coscini. Presentazione il 22 gennaio.

Le mie stagioni: presentazione del libro di Bruna Coscini

Venerdì 22 gennaio alle 15.30 nella sala consiliare "A. Montomoli" - via Roma Campiglia M.ma - Sarà presentato il libro di poesie di Bruna Coscini "Le mie stagioni", con letture di poesie accompagnate al flauto dalla musicista Renata Tortelli. Saranno presenti l'autrice, l'assessore alla cultura Jacopo Bertocchi, la casa editrice "la Bancarella", Ado Grilli (Arci - Rete Radié Resch). L'iniziativa è organizzata dal comune di Campiglia M.ma in collaborazione con Polisportiva Arci Uisp, Rete Radié Resch Venturina, Cooperative sociali Di Vittorio e Cuore. La cittadinanza è invitata.