Il ghiaccio protagonista alle fiere di Venturina

mer 13 ott, 2010

Natalissimo 2009
Il ghiaccio protagonista alle fiere di Venturina

Una novità non consueta per la cittadina di Venturina: da quest’autunno nell’area fieristica fioriranno intorno al tema del ghiaccio varie iniziative per lo svago e lo shopping. Nel periodo dal 12 novembre 2010 al 31 gennaio 2011 verrà allestito un Palaghiaccio in tensostruttura che rappresenta la prima iniziativa di questo genere effettuata nella provincia di Livorno. Dal 12 al 21 novembre si svolgerà la rassegna Natalissimo, terza edizione della fiera di settore con idee regalo e addobbi natalizi alla quale si legano iniziative collaterali che coinvolgeranno il centro di Venturina, grazie all'ausilio del trenino, della luminaria, dell’animazione per bambini e altri intrattenimenti.
”Riteniamo che l’iniziativa possa rappresentare un’opportunità economica anche per tutte le attività della Val di Cornia – afferma il presidente della società delle fiere Sefi, Carolini – queste, nei fine settimana del 12-13-14 e 19-20-21 novembre 2010, avranno la possibilità di esporre all'interno dei padiglioni fieristici separatamente rispetto alla manifestazione Natalissimo con il nome Val di Cornia sul Ghiaccio”.
L'orario di apertura del Palaghiaccio e delle iniziative all’interno dell’area fieristica è il seguente: Venerdì dalle 16,00 alle 20,00 Sabato e Domenica 10,00 – 21,00. Per informazioni commercianti e cittadini interessati possono contattare entro il 20 ottobre la Sefi srl alla e-mail: info@sefifiere.it e telefonicamente allo 0565852210