Il parco che verrà. Assemblea pubblica a Cafaggio il 19 ottobre

lun 18 ott, 2010

Rosa rosa 1
Il parco che verrà. Assemblea pubblica a Cafaggio il 19 ottobre

Un progetto partecipativo ridarà nuovo smalto e vita al parco pubblico di Cafaggio. “Il parco che verrà” è il titolo del progetto che prevede il coinvolgimento attivo della cittadinanza per la sua riqualificazione e la sistemazione. Il percorso di partecipazione prevede lo svolgimento di assemblee pubbliche il cui dibattito sarà verbalizzato e pubblicato sul sito del comune. Martedì 19 ottobre alle 18.00 al Centro Giovani di Cafaggio si terrà il primo incontro pubblico in cui il comune ascolterà i cittadini che esprimeranno le loro idee su come dare un nuovo volto al parco. Parteciperanno per l’amministrazione comunale il sindaco Rossana Soffitti, l’assessore ai lavori pubblici Mario Paladini, l’architetto Annalisa Giorgetti, l’ingegnere Chiara Martellacci. Naturalmente tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.