Apertura dell'Anno accademico Unitre

mer 20 ott, 2010

delegazione 2
Apertura dell'Anno accademico Unitre

Riprendono le lezioni dell'Unitre Val di Cornia con la Cerimonia di Apertura del IV Anno Accademico 2010-2011. La prolusione sarà a cura del prof. Giovanni Manetti dell'Università di Siena che terrà una conferenza dal titolo “La comunicazione: aspetti verbali e non verbali”. Appuntamento quindi venerdì 22 ottobre 2010 alle ore 17.00 a Venturina nella  Sala Comunale "La Pira" in Largo della Fiera 3. L'iniziativa ad ingresso libero è aperta al pubblico, indipendentemente dall'iscrizione all'Unitre.

Scarica il programma trimestrale in pdf

Allegato: unitre_2010_1.pdf (1821 kb) File con estensione pdf