Ancora sei posti liberi ai laboratori per bambini Peter Pan

mar 19 ott, 2010

un gruppo di lavoro
Ancora sei posti liberi ai laboratori per bambini Peter Pan

Ci sono ancora 6 posti liberi ai laboratori pomeridiani Peter Pan organizzati dal comune all’asilo nido “L’Arca” per bambini che al 31 ottobre abbiano un’età tra i 18 e i 36 mesi. I laboratori si svolgeranno da novembre a maggio 4 giorni la settimana (lunedì, martedì, giovedì e venerdì) con orario 16.15-19.15 ed il loro costo è complessivamente di 300 euro da versare in due rate di 150 euro all’inizio di ogni trimestre.
L’attività prevista per i bambini partecipanti è quella di pittura, manipolazione di vari materiali, lettura e drammatizzazione di storie. Possono essere iscritti ai corsi sia bambini residenti nel comune sia nei comuni limitrofi. Per informazioni e iscrizioni contattare l’Ufficio scuola del comune di campiglia al numero 0565.839253.