Macellazione domiciliare dei suini: dal 2 novembre al 28 febbraio.

Notizie - Notizie ed Eventi del 2010
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2010
mar 02 nov, 2010

Stemma Campiglia 1
Macellazione domiciliare dei suini: dal 2 novembre al 28 febbraio.

Dal 2 novembre 2010 al 28 febbraio 2011 il comune di Campiglia autorizza la macellazione a domicilio dei suini, ad esclusivo uso familiare. Allo scopo il dirigente del settore competente ha emanato un’ordinanza per regolamentare lo svolgimento della macellazione, in sintonia con il Servizio Veterinario dell’Azienda USL 6 Zona Val di Cornia – Unità Funzionale di “Sanità Pubblica Veterinaria” (tel. 0565-67526).
I cittadini interessati ad effettuare la macellazione dovranno recarsi al Distretto Sociosanitario per pagare la tariffa dovuta e fissare l’appuntamento per la visita ispettiva che potrà essere predisposta nei tempi e nei modi più consoni. La visita verrà effettuata nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 08.30 alle ore 13.00. La tariffa prevista per il servizio è di Euro 27,47 (Euro 26,93 più 2% addizionale EMPAV), per ogni suino macellato. I contravventori all’ordinanza incorreranno nelle sanzioni a norma di legge.