12 novembre 2010: Porte chiuse, luci accese sulla cultura

lun 08 nov, 2010

Federculture_iniziativa121110
12 novembre 2010: Porte chiuse, luci accese sulla cultura

“12 novembre 2010: Porte chiuse, luci accese sulla cultura” Per contrastare i pesanti tagli alla cultura della manovrafinanziaria 2011 e aprire una nuova stagione di riforme, Federculture e ANCI promuovono, con il sostegno del FAI, una mobilitazione nazionale venerdì 12 novembre: una giornata per sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica sulle pesanti ricadute che tali interventi normativi avranno sul settore e sul diritto dei cittadini alla cultura.
Il comune di Campiglia aderisce a questa iniziativa attraverso la sospensione del prestito librario alla biblioteca comunale venerdì 12 novembre e iniziativa informative al Teatro Comunale dei Concordi nella serata di Venerdì 12 novembre.

Nell'allegato potete trovare le proposte di Federculture in alternativa a quelle del governo.

Allegato: federculture121110.pdf (121 kb) File con estensione pdf