Comune di Campiglia Marittima (LI)

Venturina cresce: nuovo centro commerciale e iniziative in fiera

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie ed Eventi del 2010
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2010
media_bianco 4x4
lun 15 nov, 2010

conad inaugurazione1
Venturina cresce: nuovo centro commerciale e iniziative in fiera

Un fine settimana più lungo del solito ha caratterizzato la vita cittadina venturinese e quella del comprensorio. Giovedì 11 novembre l'apertura del nuovo centro commerciale della Monaca all'interno del quale è aperto il supermercato Conad. Migliaia di visitatori e clienti hanno preso d'assalto la nuova struttura dove al momento sono aperti bar, libreria, gioielleria, ottica, altri negozi sono in attesa di apertura, come la profumeria Gardenia, e come il supercasa Bucciantini; il tutto intorno ad una piazza verde delimitata da un portale dall'architettura moderna. Ma non è solo nel nuovo centro commerciale che si sviluppano le novità. Venerdì 12 novembre infatti si è inaugurata la fiera "Natalissimo" che proseguirà fino la 21 novembre nell'area fieristica Sefi, insieme al Palaghiaccio, sempre nell'area fieristica, e al luna park per i bambini. Anche qui migliaia di persone hanno invaso gli spazi dedicati alle iniziative ed il centro di Venturina, collegato all'area fieristica con l'ormai tradizionale trenino gratuito comodo per grandi e piccini.

Uno sguardo al nuovo supermercato Conad. Oltre 1.500 metri quadri di superficie, 9 casse e più di 50 addetti. E' il nuovo Superstore Conad, di Venturina che ha sostituito il precedente e più piccolo punto di vendita di Via Indipendenza . L'azienda ha inteso dare una risposta forte alle caratteristiche del territorio e dei cittadini che chiedono sempre più servizi, nelle dimensioni e nell’offerta in assortimento.
Un punto di vendita che consolida la presenza di Conad nella provincia livornese, che ad oggi conta ben 29 punti di vendita fra negozi di prossimità e di attrazione. Rispetto alla superficie di 1.500 mq l'assortimento è però da grande superficie di vendita che in tale format si presenta esaustiva con una importante valorizzazione del prodotto locale della Val di Cornia, fra cui frutta e ortaggi di stagione e vini selezionati, come spiega l'azienda in un comunicato stampa. L’inaugurazione ed il taglio del nastro sono avvenuti alla presenza del sindaco di Campiglia Rossana Soffritti,del parroco di Venturina Gianfranco Cirilli e molti rappresentanti delle autorità locali.
Attività di animazione ed intrattenimento, giocolieri e truccabimbi non sono mancati per completare un'adeguata cornice. Molto apprezzato anche l'ampio parcheggio coperto e scoperto da 250 posti auto.
“Il binomio Conad e territorio - commenta Ugo Baldi, Amministratore Delegato di Conad del Tirreno – per noi è sempre più importante. Legarsi al territorio e valorizzarne le risorse, rispondere alle esigenze del cliente e offrire un servizio completo, oggi è fondamentale".
Antonio Cavicchi, Presidente della società di gestione del punto di vendita e socio Conad del Tirreno ha espresso la certezza che il rinnovato Superstore offrirà a Venturina e a tutta la Val di Cornia un punto di riferimento ancora più solido per gli acquisti di tutti i giorni ed ha dichiarato la volontà di puntare ad essere i migliori nel settore.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it