Mercoledì 24 novembre non garantito il servizio di call center ASA

ven 19 nov, 2010

Cannellina 1
Mercoledì 24 novembre non garantito il servizio di call center ASA

Mercoledì 24 novembre 2010 il servizio di call center del Gruppo ASA – vale a dire ASA SpA (gestore del Servizio Idrico Integrato e distributore del gas metano) e ASA Trade SpA (società di vendita del gas metano) – non sarà garantito per assemblee sindacali. Ciò vale per tutto il territorio ATO5 “Toscana Costa”. Le attività del call center del Gruppo ASA riprenderanno regolarmente il giorno successivo, ovvero giovedì 25 novembre.
Il Gruppo ASA si scusa con la cittadinanza per i disagi.