Emergenza Maltempo: varie criticità sul territorio comunale

tramonto 1
Emergenza Maltempo: varie criticità sul territorio comunale

La situazione alle ore 11.00

Il maltempo delle ultime ore ha provocato varie situaizoni di criticità sul territorio comunale.

Il torrente Rio Merdancio è salito fino a temere l'esondazione. In questo momento tale pericolo sembra scongiurato perché il livello dell'acqua sta calando.

Chiusa la Strada provinciale Campiglia - San Vincenzo per allagamenti, in via di Citerna si evidenzia una frana che invade parte della carreggiata.la strada è aperta.

Problemi di ricezione in alcuni punti della rete fognaria.

Lo staff di protezione civile del Comune di Campiglia e le squadre operative, la polizia municipale, sono tutti impegnati sul campo sia nel monitoraggio sia nel ripriostinare le condizioni di sicurezza.

Previsioni meteo e tendenza: Collegati al sito del Lamma Toscana