27 novembre: colletta per il banco alimentare

mar 23 nov, 2010

Solidarietà
27 novembre: colletta per il banco alimentare

Sabato 27 novembre su tutto il territorio nazionale si terrà la giornata della colletta alimentare, a favore del Banco Alimentare Nazionale. Nel comune di Campiglia sarà possibile effettuare la donazione di prodotti alimentari presso i seguenti negozi: Negozio UNICOOP Tirreno ( a Venturina e a Campiglia Marittima ), Negozio CONAD del Tirreno ( a Venturina ), Negozio PENNY MARKET ( a Venturina ), Negozio SMA ( a Venturina ).
Durante tutta la giornata i volontari del Banco Nazionale saranno impegnati a raccogliere tutti i prodotti alimentari che ciascuno di noi vorrà offrire.
”E' un gesto di carità – afferma l’assessore alle politiche sociali Simona Casini - che chiama tutti a partecipare in prima persona, che propone di fare la spesa non solo per se stessi ma anche a favore dei più poveri perché ci si possa educare alla condivisione ed alla solidarietà umana."