Contro la violenza sulle donne: se ne parla sabato 27 novembre

Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2010
mar 23 nov, 2010

Contro la violenza sulle donne: se ne parla sabato 27 novembre

"Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”  per questa occasione sabato 27 novembre alle ore 16.30  alle Saletta Comunale “La Pira” in  Largo della Fiera a Venturina, la sezione soci Coop di Venturina in collaborazione con il comune di Campiglia organizza un Incontro-Dibattito aperto al pubblico con gli interventi di  Maria Giovanna Papucci, Responsabile Centro Donna di Livorno, Letizia Insero Criminologa sul tema “ Stalking : La sindrome delle molestie assillanti”. Sarà proiettato il video “Il corpo delle donne” a cura di Lorella Zanardo.