On line i video delle lezioni "A passo d'uomo"

Notizie - Notizie ed Eventi del 2010
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2010
sab 27 nov, 2010

Video on line
On line i video delle lezioni "A passo d'uomo"

Questo sito è stato recentemente implementato del canale VIDEO per consentire l'inserimento di video di pubblico interesse inerenti l'attività dell'amministrazione comunale o comunque argomenti che l'amministrazione ritiene di portare all'attenzione pubblica.

I primi video inseriti riguardano, come previsto dal progetto, le lezioni del ciclo "A passo d'uomo - incontri sulla contemporaneità". Questa sezione comprende le lezioni tenute a partire dal marzo 2010 all'auditorium del BIC di Venturina e organizzate dal Comune di Campiglia, rivolte agli studenti delle scuole superiori ma aperte al publbico. Ogni lezione è stata inserita in un certo numero di video di 5-6 minuti per una migliore gestione del download.

Inviateci i vostri commenti