Comune di Campiglia Marittima (LI)

Il 30 novembre si riunisce il consiglio comunale

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie ed Eventi del 2010
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2010
media_bianco 4x4
sab 27 nov, 2010

consiglio comunale 2009-2014
Il 30 novembre si riunisce il consiglio comunale

E’ convocato il consiglio comunale di Campiglia, in seduta ordinaria, presso la sede comunale di Via Roma per martedì 30 novembre 2010 ore 15.30 per la trattazione del seguente ordine del giorno. Si comincia come sempre con le Comunicazioni del Sindaco. Poi per l’ assessorato finanze-bilancio e personale vengono proposte le delibere per l’appalto pluriennale per l’ esternalizzazione di tutte le attività amministrative e gestionali relative alle sanzioni per violazioni al codice della strada; e per l’assestamento del Bilancio 2010.
L’assessorato gestione assetto del territorio presenta una delibera per il riconoscimento di debiti fuori bilancio.
Seguono i documenti cosiddetti ordinei del giorno e le interpellanze. capogruppo di “Campiglia Democratica” Matteo Brogioni presenta uj ordine del giorno in merito alla situazione economica e produttiva della società venturinese “ A&B Frames”.
Segue un’interpellanza presentata dal consigliere Eleonora Petrocchi, gruppo consiliare “ Comune dei cittadini” sullo stato del piano di risanamento finanziario previsto per la società “ A&B Frames”. Poi un’interpellanza presentata dal consigliere Lisa Fiorenzani, gruppo consiliare “Popolo delle Libertà”, relativa alla usucapione di immobile e infine un’interpellanza presentata dal consigliere Lisa Fiorenzani, gruppo consiliare “Popolo delle Libertà”, relativa alla sicurezza della circolazione stradale.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it