Il 30 novembre si riunisce il consiglio comunale

sab 27 nov, 2010

consiglio comunale 2009-2014
Il 30 novembre si riunisce il consiglio comunale

E’ convocato il consiglio comunale di Campiglia, in seduta ordinaria, presso la sede comunale di Via Roma per martedì 30 novembre 2010 ore 15.30 per la trattazione del seguente ordine del giorno. Si comincia come sempre con le Comunicazioni del Sindaco. Poi per l’ assessorato finanze-bilancio e personale vengono proposte le delibere per l’appalto pluriennale per l’ esternalizzazione di tutte le attività amministrative e gestionali relative alle sanzioni per violazioni al codice della strada; e per l’assestamento del Bilancio 2010.
L’assessorato gestione assetto del territorio presenta una delibera per il riconoscimento di debiti fuori bilancio.
Seguono i documenti cosiddetti ordinei del giorno e le interpellanze. capogruppo di “Campiglia Democratica” Matteo Brogioni presenta uj ordine del giorno in merito alla situazione economica e produttiva della società venturinese “ A&B Frames”.
Segue un’interpellanza presentata dal consigliere Eleonora Petrocchi, gruppo consiliare “ Comune dei cittadini” sullo stato del piano di risanamento finanziario previsto per la società “ A&B Frames”. Poi un’interpellanza presentata dal consigliere Lisa Fiorenzani, gruppo consiliare “Popolo delle Libertà”, relativa alla usucapione di immobile e infine un’interpellanza presentata dal consigliere Lisa Fiorenzani, gruppo consiliare “Popolo delle Libertà”, relativa alla sicurezza della circolazione stradale.