Centro storico: dal 30 novembre 5 giorni d'interruzione stradale in via Cavour

mer 01 dic, 2010

Storia - Panorama 1
Centro storico: dal 30 novembre 5 giorni d'interruzione stradale in via Cavour

Da martedì 30 novembre e per i successivi 5 giorni la circolazione stradale sarà interrottà all’intersezione tra piazza della Repubblica e via Cavour nel centro storico di Campiglia per consentire lavori di manutenzione straordinaria di sostituzione alle valvole di manovra dell’acquedotto pubblico. La circolazione sarà vietata durante il giorno ma riprenderà ogni sera alle16.30 in concomitanza della chiusura del cantiere. I lavori per conto di ASA Spa saranno eseguito dalla ditta Cornia Manutenzioni. Le disposizioni per la circolazione in questi giorni in questa zona del centro storico cono contenute nell’ordinanza n. 180 del 29 novembre 2010 della Polizia municipale di Campiglia. Gli esercizi e le attività del centro storico sono state direttamente avvisate per una migliore organizzazione dei rifornimenti.