ASA: orari ridotti per scioperi e corsi di formazione

mer 01 dic, 2010

Cannellina 1
ASA: orari ridotti per scioperi e corsi di formazione

ASA comunica che giovedì 2 dicembre 2010, per assemblea del personale, l’ufficio di Venturina osserverà il seguente orario con chiusura anticipata: 08:00–10:45. Il call center non subirà variazioni nell’orario di lavoro. Venerdì 3 dicembre 2010 i servizi commerciali (sportello a contatto diretto col pubblico e call center) del Gruppo ASA – vale a dire ASA SpA (gestore del Servizio Idrico Integrato e distributore del gas metano) e ASA Trade SpA (società di vendita del gas metano) – non saranno garantiti per sciopero generale indetto dalla Filctem Cgil. Ciò vale per tutti gli uffici commerciali del territorio ATO5 “Toscana Costa” (Alta e Bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Elba, Radicondoli e Livorno).
Per ulteriori corsi di formazione del personale, i servizi commerciali subiranno variazioni nell’orario di lavoro anche nelle prossime due settimane: il Gruppo ASA avviserà tempestivamente la cittadinanza in merito.
Il Gruppo ASA si scusa con la cittadinanza per i disagi.