Come fronteggiare insieme i tagli alla scuola: un incontro.

Notizie - Notizie ed Eventi del 2010
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2010
dom 05 dic, 2010

un gruppo di lavoro
Come fronteggiare insieme i tagli alla scuola: un incontro.

“Come fronteggiare insieme i tagli all scuola” è il titolo dell’incontro voluto dal sindaco di Campiglia Rossana Soffritti in previsione dell’elaborazione del bilancio preventivo 2011. Sono invitati a partecipare il dirigente scolastico raffaella Biagioli, gli insegnanti, i genitori, i collaboratori scolastici. L’incontro si terrà martedì 14 dicembre alle 16.30 al Ciaf di Venturina in viale del Popolo, luogo scelto perché tra i vari servizi ospita la ludoteca, aperta anche nel giorno e orario della riunione, cosicché i genitori possono partecipare senza necessariamente dover ricorrere al supporto di babysitter e nonni. L’incontro ha lo scopo di capire, in seguito ai tagli che la finanziaria prevede per la scuola pubblica, quali sono le necessità e come gestire le risorse che il comune può mettere in campo con il proprio bilancio. Soffritti ha già anticipato in consiglio comunale che tra i punti cardine del bilancio comunale ci sarà il mantenimento delle risorse all scuola senza tagli rispetto al 2010.