Saluto al nuovo anno

mar 11 gen, 2011

brindisi capodanno1
Saluto al nuovo anno

Il “Saluto al nuovo anno” organizzato dal comune di Campiglia con la collaborazione della Filarmonica Mascagni di Venturina è un appuntamento che si ripete ogni anno e per il 2011 l’evento si terrà venerdì 14 gennaio alle 21.00 nella Sala della Musica di Venturina.
Come da tradizione sono in programma il Concerto della Filarmonica Mascagni di Venturina diretta da Andrea Lupi, il saluto augurale del sindaco Rossana Soffritti alla cittadinanza, la premiazione di cittadini, associazioni e altre realtà che si sono distinti nel corso del 2010 nelle loro discipline e attività. Al termine della serata la Filarmonica offre un rinfresco a tutti i presenti.