Due avvisi pubblici per la gestione di impianti sportivi

mar 18 gen, 2011

Stadio_S_Lucia1
Due avvisi pubblici per la gestione di impianti sportivi

Sono in pubblicazione due avvisi pubblici per l'indizione dei bandi di gara per l'affidamento in gestione di impianti sportivi di proprietà dell'amministrazione comunale. Si tratta dei campi di calcio Mazzola e Vanni e delleo stadio Santa Lucia, in primi due posti in Venturina, via Sardegna e il terzo posto in Venturina, via dei Molini.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno lunedì 14 febbraio.

Vai al bando per i campi Mazzola e Vanni

Vai al bando per lo stadio Santa Lucia