Nuovo Palazzetto dello sport: in pubblicazione il bando per la gestione

gio 29 set, 2011

palazzetto_venturina_lavori2010
Nuovo Palazzetto dello sport: in pubblicazione il bando per la gestione

Il comune di Campiglia ha aperto il bando per affidare la gestione del nuovo Palazzetto dello sport di via Montale a Venturina. L’avviso pubblico è pubblicato all’albo pretorio telematico del comune di campiglia marittima da giovedì 29 settembre 2011 per trenta giorni consecutivi e, quindi, fino a
Venerdì 28 ottobre 2011. L‘impianto è classificato come impianto sportivo polivalente e la durata massima della concessione sarà di un anno in via sperimentale, non prorogabile.
A fronte della gestione dell’impianto, il soggetto che lo gestirà è tenuto a versare un canone annuale di importo minimo di 7.000,00 (settemila) euro.
I soggetti ammessi alla selezione, trattandosi d’impianto sportivo, possono partecipare alla sono specificati secondo un ordine di priorità stabilito dal relativo regolamento comunale.
In primo luogo le società e/o associazioni sportive dilettantistiche; poi gli enti di promozione sportiva; le discipline sportive associate; le federazioni sportive nazionali; infine altri soggetti previsti dalla legge regionale n. 6/2005.

Leggi l'avviso pubblico

Vai al regolamento

Scarica lo schema di convenzione