Prova d'esame per geometra: si ripete.

Notizie - Notizie ed Eventi del 2011
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2011
gio 29 set, 2011

Stemma Campiglia 1
Prova d'esame per geometra: si ripete.

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA
Provincia di Livorno

UFFICIO PERSONALE

OGGETTO: SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI GEOMETRA – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1.

Con riferimento alla selezione pubblica di cui all’oggetto si fa presente che questa Amministrazione Comunale con determinazione dirigenziale adottata in data 28.09.2011 ha ritenuto che la prova di esame deve essere ripetuta.
Pertanto si rende noto la relativa convocazione:

PROVA PER TESTS CONSISTENTE NELLA RISOLUZIONE DI QUIZ CON RISPOSTA MULTIPLA PREDETERMINATA – PRESSO LA SEDE COMUNALE DI CAMPIGLIA MARITTIMA – SALA CONSILIARE – VIA ROMA 5 – LUNEDI’ 14 NOVEMBRE 2011 ALLE ORE 10,00.

Per essere ammessi nell’aula d’esame si dovrà presentare un valido documento di riconoscimento, in conformità alla vigente normativa.

La presente informativa ha valore di convocazione ad ogni e qualsiasi effetto di legge.

IL PRESIDENTE DELLA
COMMISSIONE GIUDICATRICE