Consiglio comunale in seduta il 5 ottobre

gio 29 set, 2011

Teatro Comunale dei Concordi 2
Consiglio comunale in seduta il 5 ottobre

E' convocato per il prossimo mercoledì 5 ottobre alle 18.00 il Consiglio Comunale in seduta straordinaria presso il Palazzo Pretorio in Campiglia Marittima. Lo spostamento temporaneo della sede è dovuto ai lavori in corso nella sala consiliare di via Roma per la realizzazione dell'affresco da parte dell'Accademia delle Belle Arti di Firenze. All'ordine del giorno i seguenti punti: comunicazioni del sindaco; incarico all'associazione Nuovo Teatro dell'Aglio per la gestione del Teatro comunale dei Concordi nel triennio 2011-2014; convenzione per la realizzazione della Stagione teatrale di Prosa e Ragazzi 2011-2012 del teatro Concordi.