Un SMS per sostenere il FAI

gio 13 ott, 2011

acquedotto lorenese 2
Un SMS per sostenere il FAI

Inviate un sms al 45506 e donerete 2 euro al FAI, Fondo Ambiente Italiano Onlus, la fondazione che si occupa di individuare i “tesori dimenticati” pubblici e privati. L’appello è dell’assessore all’urbanistica Gianfranco Benedettini che oltre a farlo personalmente ha avuto l’adesioni dei colleghi della giunta ed estende l’invito a tutti i cittadini. Il Fai, attraverso tante segnalazioni dei cittadini e campagne lanciate periodicamente restaura anche direttamente molti beni culturali e organizza giornate “a porte aperte” per diffondere la conoscenza dei suoi interventi e dei luoghi di particolare interesse ambientale.