Il parco che verrà: oggi l'assemblea pubblica a Cafaggio

gio 27 ott, 2011

Bimbo e mondo
Il parco che verrà: oggi l'assemblea pubblica a Cafaggio

Giovedì 27 ottobre alle 17.30 si svolgerà al Centro giovani di Cafaggio la seconda assemblea del percorso partecipativo per la riqualificazione e sistemazione del Parco pubblico di Cafaggio denominato “Il parco che verrà”. In questa assemblea verrà presentato il progetto preliminare elaborato dall’ufficio progettazione del comune sulla base delle indicazioni emerse dalla prima assemblea dell’ottobre scorso e dal successivo laboratorio sul campo di novembre 2010. Il resoconto delle precedenti assemblee è scaricabile dal sito web del comune nel menu “Informazioni per” alla sezione “Progetti partecipativi”. All’assemblea saranno presenti il sindaco Rossa Soffritti, l’assessore all’assetto del territorio Gianfranco Benedettini, l’assessore ai lavori pubblici Mario Paladini, l’architetto progettista Annalisa Giorgetti, la coordinatrice del percorso partecipativo Luciana Grandi.