Comune di Campiglia Marittima (LI)

Riunito il consiglio comunale

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie ed Eventi del 2011
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2011
media_bianco 4x4
lun 14 nov, 2011

Palazzo Comunale e Piazza della Vittoria
Riunito il consiglio comunale


Si è svolto queto pomeriggio consiglio comunale di Campiglia Marittima nella Sala consiliare “A. Montomoli” in via Roma.
La seduta è stata presieduta dal consigliere anziano Giampaolo Barabaschi poiché il sindaco ha doivuto far fronte ad un inderogabile impegnonistituzionale in Regione. Per l'assessorato agli affari generali approvati  i provvedimenti dell’accordo di programma con la regione relativo al superamento delle deroghe boro e arsenico la cui scadenza è fissata improrogabilemnte al 31.12.2012.
Per l’assessorato alle finanze approvata l’autorizzazione al finanziamento pluriennale per la gara per le pulizie degli immobili comunali, gara aperta alle cooperative sociali di tipo B. Approvata l'autorizzazione all’appalto pluriennale del servizio di assistenza tecnica alle macchine fotocopiatrici in dotazione agli uffici comunali. Infine il settore finanze ha messo ai voti ed è stato approvato per il Bilancio 2011 l’integrazione con il modello relativo al patto di stabilità.
LPer lassessorato all’urbanisticaapprovata la modifica degli articoli 19 e 20 del regolamento edilizio comunale in base alla soppressione del Circondario.
Al termine è stata data risposta scritta e orale alle interpellanze presentate dal gruppo Comune dei Cittadini una sull’impianto di una centrale a biomasse in località Amatello e una sulla programmazione in materia sanitaria e sociale nella Val di Cornia.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it