GRADUATORIA FINALE DELLA SELEZIONE PER GEOMETRI

mar 15 nov, 2011

dirigente 1
GRADUATORIA FINALE DELLA SELEZIONE PER GEOMETRI

Pubblichiamo la graduatoria finale relativa alla selezione pubblica, per esami, per eventuali assunzioni a tempo determinato con profilo professionale di Geometra – categoria C – posizione economica C1 –.

N.B.: Dalla valutazione è emersa la quasi impossibilità di formulare una graduatoria e la Commissione ha ritenuto che l’idoneità sia raggiunta con un punteggio di 10 (dieci) punti per non rendere scarsamente utilizzabile la procedura selettiva stessa.

CONCORRENTE - PUNTEGGIO

1 - BUONACCORSI VALERIO 36