Convocato per mercoledì 30 novembre il consiglio comunale

ven 25 nov, 2011

Sala_consiliare_2011
Convocato per mercoledì 30 novembre il consiglio comunale

E’ convocato per il prossimo Mercoledì 30 novembre alle 15.00 il Consiglio Comunale in seduta ordinaria presso la sede Comunale di Via Roma in Campiglia Marittima.
Questi i punti all’ordine del giorno. Si aprirà con le comunicazioni del sindaco, quindi per l’assessorato Affari Generali si proporrà l’approvazione del verbale di seduta n 15 del 02/02/2011; si passerà poi a modificare e integrare l’ accordo di programma con la Regione Toscana per il superamento dei problemi derivanti dalla presenza di Boro ed Arsenico nelle acque della Val di Cornia. Per l’assessorato alle Finanze si chiederà la ratifica della delibera G.C. 111 del 07/11/2011 e si procederà quindi alla discussione dell’assestamento del bilancio 2011.
Per l’assessorato Servizi Sociali e Cultura si proporrà la concessione del comodato d’uso gratuito alla Società della Salute Val di Cornia, dell’immobile di proprietà comunale in Via Moravia 5 Venturina, destinato a Centro Diurno per disabili e anziani non autosufficienti, costituito da un corpo di fabbrica unico della superficie di 387 mq. e da un giardino esclusivo protetto di 393 mq. Si passerà poi alla proposta di modifica del regolamento istitutivo delle consulte di settore e dell’albo comunale delle associazioni. Infine si chiederà il riconoscimento di debiti fuori bilancio.
In conclusione della seduta si risponderà all’interpellanza sui progetti esistenti per le energie rinnovabili.