Si riunisce il consiglio comunale

mer 07 dic, 2011

Storia - Panorama 1
Si riunisce il consiglio comunale

Il Consiglio comunale in seduta straordinaria è convocato nella sala consiliare “A. Montomoli” in Via Roma a Campiglia Marittima per lunedì 12 dicembre alle ore 18:30. Ecco i punti all’ordine del giorno.
Dopo le comunicazioni del sindaco per l’assessorato agli affari generali all’approvazione la richiesta del comune di Campiglia alla regione Toscana di essere inserito all’interno dell’ATO Toscana Sud.
L’assessorato servizi sociali e cultura propone l’approvazione dello schema di convenzione tra la provincia di Livorno e il comune di Campiglia M.ma per l’adesione all’’ODT, l’osservatorio turistico provinciale. Successivamente si metterà in approvazione la concessione di comodato d’uso gratuito alla asl 6 dell’immobile di proprietà comunale sito in venturina, via Moravia 5, punto ritirato nella precedente seduta.