Questionario di customer satisfaction in biblioteca

lun 12 dic, 2011

libri1
Questionario di customer satisfaction in biblioteca

Alla Biblioteca di Venturina è in distribuzione il questionario per la valutazione dei servizi.
Il modulo sarà consegnato a tutti gli utenti che si presenteranno in biblioteca nel periodo di raccolta dei dati.
Il questionario è anonimo e una volta compilato potrà essere depositato nell’apposita cassetta predisposta in biblioteca.
Questa indagine di “customer satisfaction” servirà agli operatori della biblioteca comunale per conoscere giudizi, aspettative, critiche, proposte da parte dei propri utenti.
L’obiettivo è verificare la percezione degli utenti rispetto al livello qualitativo dei servizi erogati, misurare i punti di forza e debolezza della biblioteca, comprendere i bisogni e le priorità di chi frequenta la struttura, programmare interventi ed obiettivi rispondenti alle esigenze dei fruitori già iscritti, individuare possibili miglioramenti anche al fine di avvicinare nuovi potenziali utenti della struttura.
La consegna dei moduli compilati sarà possibile fino a sabato 14 gennaio.
I dati raccolti saranno elaborati e pubblicati sulle pagine web della biblioteca consultabili sul sito istituzionale del Comune ( http://www.comune.campigliamarittima.li.it/ ) .
Si potranno leggere notizie ed aggiornamenti anche sulla nuova pagina Facebook della Biblioteca, un nuovo canale informativo che ha riscosso un significativo gradimento, con oltre 150 iscritti ( http://www.facebook.com/profile.php?id=100003129413527 ).